IL MUSICAL AL TEATRO METROPOLITAN DI CATANIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

IL MUSICAL AL TEATRO METROPOLITAN DI CATANIA

Messaggio  MARIA GI il Gio Feb 19, 2009 2:47 pm

Grazie...
Veramente grazie... per le emozioni che mi avete donato con il vostro spettacolo...
siete stati stupendi...fantastici...
Ho visto ieri (18 Febbraio 2009), il vostro spettacolo al Teatro Metropolitan di Catania: mi avete riempito il cuore di gioia. Conosco la vita di Don Bosco perchè faccio parte dell'Oratorio Don Bosco di Messina e ho pianto, durante lo spettacolo per l'interpretazione magnifica di Marcello...sembrava di vedere realmente Don Bosco: sei stato splendido, unico, ma non avevo dubbi, perchè già sapevo che sei un grande artista!
Auguri, Marcello, per una pronta guarigione, mi è dispiaciuto parecchio vederti con le stampelle, quindi ti faccio i più calorosi auguri.
Complimenti speciali per Viviana...sei una grande! Ma d'altronde lo sei sempre stata!

P.s.:Grazie ancora per la foto che ho scattato insieme a voi, Marcello e Viviana, dietro le quinte...un grosso in bocca al lupo per i prossimi spettacoli e per la carriera di tutti!
MARIA GIOVANNA

MARIA GI
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Il musical a Catania

Messaggio  Francesc il Ven Feb 20, 2009 2:58 am

Ho trovato delle risposte che non mi aspettavo di poter ascoltare dalle parole di un musical...Da tanto tempo non sentivo la voglia di tornare a sperare...grazie per il dono di questo tanto profondo...grazie per l'esempio di Marcello, che come don Bosco non si è fermato davanti ad una difficoltà non indifferente...grazie...soprattutto alle parola di mamma Margherita sull'allegria...sarebbe bello poterle leggere e ascoltare ancora...

Francesc
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: