CHE NE PENSI?

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Marcello Cirillo

Messaggio  angela il Mar Dic 02, 2008 11:23 pm

Ciao Luisa, hai proprio raggione Marcello è davvero bravissimo; sono felice per lui perché credo di essere la sua più grande ammiratrice e sono felice di questo successo personale di Marcello: credimi Marcello si merita tutto il bene di questo mondo, baci Angela.

angela
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

DON BOSCO IL MUSICAL

Messaggio  A. M. il Mer Dic 10, 2008 8:45 pm

VOGLIO RINGRAZIARE IL MUSICAL DON BOSCO; PER AVERMI DATO L'OPPORTUNITA' DI CONOSCERE MEGLIO LA FIGURA DI DON BOSCO. UNA FIGURA CHE GIA' CONOSCEVO MA CHE GRAZIE A QUESTO BELLISSIMO MUSICAL HO POTUTO CONOSCERE UN PO' DI PIU'.

A. M.
Ospite

don bosco il musical

Messaggio  lucia il Gio Dic 11, 2008 7:34 pm

Penso che Marcello sia bravissimo ed è anche una bella persona. Complimenti per questo splendido musical.

lucia
Ospite

Don Bosco: Il Musical

Messaggio  Simone il Ven Dic 12, 2008 1:05 pm

Ciao a tutti.
Ottima idea quella di aprire un forum sul Musical di Don Bosco.
Anche io ho avuto la possibilità di vedere questo spettacolo.
Sono un educatore-catechista di un gruppo di giovani, per questo la figura di Don Bosco mi ha sempre attratto, sono perciò particolarmente legato ai suoi metodi di insegnamento.
Che dire di questo spettacolo...a mio avviso lo spettacolo è estremamente gradevole nella sua prima parte, invece la seconda parte è piu' lenta e da troppo spazio all'ordine di Maria Ausiliatrice.
Io avrei maggiormente curato i molti aspetti della figura di Don Bosco perchè la sua vita ne è veramente piena.
Ma è soltanto un mio modestissimo parere.
Comunque nonostante tutto aspetto vivamente la fuorisuscita del cd
Ciao da Simone.

Simone
Ospite

Don Bosco

Messaggio  A. M. il Ven Dic 12, 2008 5:30 pm

Don bosco regalava con il suo amore ed il suo insegniamento un futuro ha chi un futuro non aveva. Questo fine settimana dedicato alla ricerca contro le malattie genetiche: aiutiamo telethon e aiutiamoci.Chiamate il numero 48548, grazie a tutti.

A. M.
Ospite

don bosco musical

Messaggio  chiarae il Gio Dic 18, 2008 2:07 pm

ma il musical verra' verso il centro italia???? fateci sapere dalle immagini viste è 1 spettacolo molto interessante visto il grande personaggio!!!! che è stato don bosco grazie!!!!!!! santa santa santa santa santa I love you I love you Very Happy Very Happy Very Happy

chiarae
Ospite

don bosco il musical

Messaggio  angela il Gio Dic 18, 2008 7:39 pm

Ciao Chiara, don bosco il musical sarà a Roma il 9 febbraio al teatro sistina.

angela
Ospite

don bosco il musical AUGURI

Messaggio  rossano il Ven Dic 19, 2008 5:10 pm

Sicuramente io e i miei amici saremo presenti al Palasharp per assistere a questo grande spettacolo su Don Bosco nostro riferimento di vita, approfitto per inviare auguri di Buon Natale a Marcello Cirillo e a tutta la compagnia compresa la Faustini Srl.

Rossano

rossano
Ospite

Don Bosco il Musical AUGURI

Messaggio  Daniela il Ven Dic 19, 2008 7:11 pm

Grazie Rossano! Buon Natale a Te e ai Tuoi Amici ! Vi aspettiamo con gioia!!! Daniela Danesi (Mamma Margherita)

Daniela
Ospite

Si fanno vivi i protagonisti

Messaggio  morena d il Ven Dic 19, 2008 9:01 pm

noto con piacere che, nello spirito di Don Bosco, anche i protagonisti prendono parte al forum. Lo scambio di emozioni continua anche fuori dal teatro. Grazie, vi aspetto con ansia al Teatro Sistina, sarà una bellissima serata!

A tutti voi i migliori auguri per il Santo Natale e le prossime festività.

Morena

morena d
Ospite

Don Bosco il Musical AUGURI

Messaggio  Daniela il Ven Dic 19, 2008 11:41 pm

Auguri cari a te Morena e a tutti gli amici del Forum!!! a presto!!! Daniela Danesi (mamma Margherita)

Daniela
Ospite

don bosco il musical

Messaggio  angela il Sab Dic 20, 2008 1:11 pm

Ciao a tutti, voglio aggiungermi anch'io agli auguri di un sereno Santo Natale a tutto il cast di Don Bosco il Musical e al mitico Marcello Cirillo, auguri.

angela
Ospite

AUGURI!!!

Messaggio  alessand il Sab Dic 20, 2008 6:59 pm

A tutti gli amici del forum e a tutto il cast di Don Bosco Il Musical i miei migliori auguri per il Santo Natale e per un fantastico 2009!! Alessandro Aliscioni.

alessand
Ospite

AUGURI

Messaggio  MARIA il Lun Dic 22, 2008 1:49 pm

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL CAST DI DON BOSCO E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.

MARIA
Ospite

don bosco musical

Messaggio  achille il Mar Dic 23, 2008 4:08 pm

[i]un felice natale a tutti gli autori e collaboratori del musical ai protagonisti e corpo di balloda achille oliva e adrianom. maiello a presto in scena !!!!con il vostro pubblico affezionato!! santa santa santa santa cheers cheers cheers Laughing Laughing

achille
Ospite

auguri

Messaggio  maria il Sab Dic 27, 2008 8:08 pm

tantissimi auguri a tutti di un buon anno nuovo.

maria
Ospite

Re: CHE NE PENSI?

Messaggio  stefano il Lun Gen 26, 2009 1:36 am

si può dire solo grazie per le belle emozioni e poi ragazzi un livello davvero altissimo CREMONA 24 GENNAIO PALASPORT un successo travolgente
bravi

stefano
Ospite

don bosco musical

Messaggio  moni 64 il Dom Feb 01, 2009 9:48 pm

ciao a tutti per caso ho trovato il forum e ho risentito le canzoni del musical..bellissime!!...e Marcello io l'ho visto a Cremona con le stampelle ..è stato talmente grande che è riuscito a farcredere che don Bosco normalmente girasse con le stampelle....una grande emozione andate a vederlo per favore!!

moni 64
Ospite

bellissimo!

Messaggio  valentin il Ven Feb 06, 2009 9:52 pm

bellissimo!!bravi!!io l'ho visto tramite la mia scuola di novara e siamo andati in treno a vercelli per vederlo e devo dire davvero bello peccato che Marcello aveva le stampelle !!! spero guarisca presto
un bacion ciao ciao
Very Happy siete davvero bravi!!!

valentin
Ospite

Possibile avere tutto il cast?

Messaggio  Riccardo il Mer Feb 11, 2009 4:39 am

E' stato veramente un bello spettacolo al Sistina di Roma, molto bravi, peccato per le stampelle di Marcello pirat pirat

Tralaltro, sarebbe possibile per caso avere la lista completa di ballerini?
Sono alquanto curioso albino albino

Un abbraccio, complimenti a tutti,
Riccardo

Riccardo
Ospite

DON BOSCO IL MUSICAL

Messaggio  MARIA il Mer Feb 11, 2009 9:33 pm

HO AVUTO IL PIACERE DI VEDERE IL MUSICAL E SONO RIMASTA ENTUSIASMATA DALLA BRAVURA DI MARCELLO E DI TUTTO IL CAST. VORREI SAPERE PER CORTESIA QUANDO ESCE IL CD, GRAZIE E ANCORA COMPLIMENTI.

MARIA
Ospite

Semplicemente...fantastico

Messaggio  Anna il Mar Feb 17, 2009 11:24 am

Ciao,
Scrivo da Palermo e ho visto il musical ieri sera.
Penso che mai,soprattutto considerando la ovvia restrizione dei tempi teatrali,Don Boscoi sia stato interpretato meglio.
Splendide le musiche e la recitazione.
Grazie a tutto il cast per le splendide emozioni che,con ritmo incessante,ci hanno regalato.
Un grazie particolare al "super bravo" Marcello e un forte abbraccio con l'augurio,
di cuore,di una velocissima guarigione!!!
Baci
Anna

P.S.(Don Bosco col tutore e le stampelle???....Tenerissimo ed efficacissimo Wink

Anna
Ospite

Don Bosco Il Musical

Messaggio  Angela il Mar Mar 17, 2009 6:55 pm

Ciao a tutti, ho visto Don Bosco Il Musical e sono rimasta davvero colpita dalla bravura di tutto il cast e inparticolare di Marcello Cirillo che è un Don Bosco davvero meraviglioso: uno spettacolo che vale la pena vedere.

Angela
Ospite

cd don bosco!!

Messaggio  carlo en il Sab Apr 11, 2009 1:08 pm

VERAMENTE 1 BEL LAVORO!!!BELLE CANZONI E REALIZZAZIONE MUSICALE COMPLIMENTI AGLI AUTORI E MUSICISTI BRAVI!!!! cheers cheers Smile Very Happy ABBIAMO COMPRATO DIVERSE COPIE DEL CD GRAZIE!!!

carlo en
Ospite

è stato stupendo

Messaggio  elisabet il Sab Apr 25, 2009 2:08 am

è stato semplicemente fantastico codesto musical...!!!! forse il migliore che io abbia mai visto.... complimenti davvero!!!!! Very Happy cheers

elisabet
Ospite

Re: CHE NE PENSI?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: