CHE NE PENSI?

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

don bosco il musical

Messaggio  davide il Sab Apr 25, 2009 10:18 am

[b]grazie grazie grazie per la bellisima serata!!!!! Very Happy grazie don bosco!!!bravi tutti e bellissimo il cd!!!! cheers cheers Laughing Laughing

davide
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

tour

Messaggio  antonio il Dom Mag 10, 2009 10:52 am

[b]ma lo spettacolo verra' al centro italia??? e quando ?? grazie a presto!!! Very Happy Very Happy Very Happy sunny sunny

antonio
Ospite

tournè

Messaggio  italo il Dom Mag 10, 2009 10:56 am

nel lazio ci sono manifestazione per l'arrivo delle spoglie di don bosco! sperimo di vedereanche il musical!!! Smile Smile Smile

italo
Ospite

CD don bosco il musical

Messaggio  massimo il Dom Mag 17, 2009 5:23 pm

Cari amici del forum, ci siete ancora?? Io sto godendo delle meravigliose canzoni presenti nel CD dell'opera. Ho visto lo spettacolo a Napoli e mi mi è rimasto nel cuore perchè è stato fanfastico; ......Con la speranza di rivedere, appena possibile, lo spettacolo invio un caro saluto a tutti voi e a tutta la compagnia.

massimo

massimo
Ospite

don bosco musical

Messaggio  rita il Gio Mag 21, 2009 3:55 pm

Very Happy tutti a lugo di romagna x un'altra replica di questo magnifico lavoro!!!! grazie a tutti e complimenti agli autori a quando il copione??? cheers cheers cheers Wink

rita
Ospite

don bosco il musical a lugo

Messaggio  fabio il Gio Mag 28, 2009 2:32 pm

cheers veramente bello !!!grazie per la bella serata!!!!abbiamo comprato la stessa sera 4 cd del musicall grazie ancora e a presto!!!!! cheers

fabio
Ospite

Son tornato bambino

Messaggio  bob66 il Lun Ott 19, 2009 4:49 pm

L'abbiamo visto ieri pomeriggio all'Alfieri a Torino. Eravamo mia moglie, mio figlio di sei anni ed il sottoscritto, che in gioventù ha frequentato in maniera assidua un oratorio salesiano. Belle emozioni, son tornato bambino, bravi tutti, ottimo cast. A mia moglie è scesa anche qualche lacrima e per mio figlio, forse meglio questo musical che dieci prediche. Rimaniamo in attesa dell'uscita del DVD.

bob66
Ospite

Re: CHE NE PENSI?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: